Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM ha sempre pronti per i suoi clienti, presenti e futuri, incredibili servizi esclusivi. Nel corso di queste settimane, tutti coloro che attiveranno questa promo – che ora vi mostreremo – avranno un abbonamento Sky incluso nel piano.

L’offerta di cui vi parliamo prende il nome di “TIM Connect”. L’iniziativa fa parte del pacchetto promozioni valido per la telefonia fissa: disponibili chiamate illimitate e internet ad alte velocità.

 

La proposta di TIM

Per la cifra di 44,80 euro da pagare ogni trenta giorni, tutti gli abbonati potranno avere minuti no limits per le chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta.

La dotazione di internet è tutta concentrata sull’utilizzo della fibra ottica. La connessione avrà velocità pari ad un Gbps con tecnologia FTTH nei centri urbani del territorio nazionali ed in alcune aree specifiche. L’alternativa è la connessione a 200 Mbps con tecnologia di connessione FFTC.

 

Sky, intrattenimento e non solo

Sky è incluso con il pacchetto dedicato all’intrattenimento: presenti i grandi show televisivi come Masterchef ed X Factor e le migliori serie tv disponibili al momento.

Ampio spazio sarà dato ai clienti TIM per la  personalizzazione dell’abbonamento: l’esperienza potrà essere completata con l’aggiunta di pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Il modem sarà offerto in comodato d’uso a costo. Il prezzo di rinnovo sarà bloccato per i primi dodici mesi.

Articolo precedenteSony: spunta una PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man
Articolo successivoVolantino Trony: offerte 3X2 rendono entusiasti tutti gli utenti, crisi per Unieuro