WhatsApp: spiare gli utenti è possibile, il trucco legale è disponibile per tutti

WhatsApp di solito riserva agli utenti delle funzioni standard che abbiamo imparato a conoscere nel tempo e in ogni loro sfaccettatura. Queste vengono pian piano implementate grazie anche agli aggiornamenti, lasciando però gli scopi di ogni feature inalterati.

Molti utenti infatti fanno largo uso di qualsiasi funzione presente sulla piattaforma, ma è ben diverso il discorso che permette di spiare un qualsiasi account. Non esistono infatti funzioni previste da WhatsApp che permettano tale facoltà, ma qualcosa di legale in giro esiste ed è molto semplice da utilizzare.

 

WhatsApp, il nuovo metodo legale al 100% per spiare un qualsiasi account della vostra lista

Per molto tempo tantissime persone si sono chieste come poter conoscere i movimenti di un utente tra i propri contatti. Tale facoltà non viene concessa di default da WhatsApp, che si concentra su altre funzioni più o meno interessanti.

Esiste però un metodo per venire a conoscenza proprio dei movimenti di uno dei vostri contatti che avete in rubrica. Basterà infatti affidarsi all’applicazione meglio nota come WhatsDog, la quale permette di sapere l’attimo preciso nel quale un contatto entra in chat.

L’applicazione di cui parliamo vi invierà una notifica nel momento in cui il contatto da voi selezionato entrerà in WhatsApp, e lo farà anche quando questo uscirà. Potrete inoltre avere a vostra disposizione un report completo di entrate ed uscite durante la giornata proprio del contatto scelto. L’unica cosa difficile è trovare l’applicazione disponibile, dato che spesso e volentieri viene eliminata dal Play Store per poi essere riaggiunta.

Articolo precedentePassa a TIM con Ten Go New: splendida offerta da 30 giga in 4G e 1000 minuti
Articolo successivoMediaset Premium: il peggio è passato, ora il calcio torna ufficialmente