MediaWorldIl Tasso 0 d’Estate del nuovo volantino MediaWorld prova a conquistare gli utenti di tutta Italia, ma non riesce nemmeno lontanamente a scalfirne il cuore, se non per una offerta specifica. I prezzi, se confrontati con la concorrenza attuale, non sono ai livelli sperati, con prodotti in promozione non propriamente d’ultimo grido.

Nel momento in cui un qualsiasi rivenditore di elettronica decide di lanciare una nuova campagna promozionale, l’attenzione da parte della community è particolarmente elevata. Sebbene la maggior parte di noi punti all’e-commerce, la speranza di poter acquistare nell’immediato in un negozio fisico vige in ognuno di noi. MediaWorld era riuscita a convincerci con un ottimo SottoCosto, ma non può ripetersi con il Tasso 0 d’Estate incluso nell’attuale volantino MediaWorld.

 

Volantino MediaWorld: ottimi sconti e offerte su alcuni prodotti

I prezzi sono buoni su elementi di tecnologia generale, come televisori o elettrodomestici, con risvolti deludenti per quanto riguarda il mondo degli smartphone.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld lancia sconti imprendibili per Trony e Unieuro (foto)

L’unica scelta che pensiamo di consigliarvi riguarda l’ottimo Galaxy S8+. Il vecchio top di gamma dell’azienda sudcoreana è proposto con un notevole sconto sull’attuale prezzo di listino. Grazie al volantino MediaWorld tutti gli utenti possono pensare di acquistarlo a soli 649 euro. Il risparmio è notevole, sopratutto se considerato che il nuovo modello richiede un esborso di oltre 350 euro in più rispetto al suddetto.

Se curiosi e interessati a scoprire le offerte del volantino MediaWorld, di seguito potete trovare tutte le pagine. Ricordiamo la disponibilità anche sul sito ufficiale, fino al 1 luglio, con necessità di pagare, quasi sempre, anche la spedizione presso il proprio domicilio.