EurornicsUna campagna promozionale globale è attiva attualmente in tutti i punti vendita del noto rivenditore. Il volantino Euronics, chiamato Sconti in Campo, promette risparmi e soluzioni a basso costo quasi esclusivamente su una determinata categoria di prodotti. La validità è fissata solamente per oggi, 27 giugno, fino alla chiusura dei negozi.

A differenza delle solite campagne promozionali localizzate in determinate aree o zone geografiche d’Italia, negli ultimi giorni di giugno (a fianco del volantino di UnieuroEuronics ha pensato di attivare un volantino valido ovunque. I consumatori, attratti dalla possibilità di risparmiare, senza controllare in quali punti vendita sia effettivamente attivo, rimangono in parte delusi per svariati motivi.

 

Volantino Euronics distrugge MediaWorld: le offerte con Sconti in Campo

Il numero di elementi in promozione lo possiamo ritenere più che buono, tanti sono i prodotti acquistabili a prezzi differenti rispetto al normale listino, peccato che la campagna sia quasi interamente rivolta al mondo degli elettrodomestici e dei televisori.

Osservando le varie pagine del volantino Euronics è infatti possibile trovare pochi smartphone in offerta. in ogni caso, lo sconto applicato sui suddetti non giustifica la spesa, il massimo che si può risparmiare consiste in 90 euro sull’acquisto di un Apple iPhone 8 (749 euro, al posto di 839 euro). Tutti i Samsung Galaxy sono presenti, gli ultimi modelli anche con la videocamera in omaggio, ma questo tipo di promozione è estesa a tutti i rivenditori, non esclusivamente a Euronics, pertanto non la si può quasi considerare facente parte del volantino.

Curiosi o interessati a scoprire tutte le offerte, di seguito vi abbiamo inserito ogni pagina nel dettaglio.

Articolo precedente3 Italia punisce i suoi utenti: nuova stangata sul credito per gli abbonati
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento da 19 euro al mese, la Serie A è in esclusiva