UnieuroUnieuro non si ferma più, le campagne promozionali riescono ancora a coinvolgere e stravolgere il mercato italiano con una serie di sconti, ma sopratutto regali mai visti prima. Per tutta la settimana corrente sarà possibile ricevere uno splendido regalo da 199 euro anche con un solo acquisto.

Il rilascio del volantino Unieuro è l’appuntamento più atteso per milioni di consumatori. Date le recenti promozioni in tantissimi credono fermamente di poter assistere a nuovi esperimenti di marketing con vantaggi incredibili per l’utente finale. Dopo aver accettato la sfida di biglietti aerei e kitchen aid gratis, il noto rivenditore di elettronica alza il tiro con una bicicletta in regalo con un acquisto.

 

Volantino Unieuro: un regalo incredibile attende tutti gli utenti

Scegliendo uno degli innumerevoli prodotti contrassegnati dal simbolo “Mia”, infatti, si avrà diritto a ricevere a costo zero la bicicletta Mia del valore commerciale di oltre 199 euro. Il costo appare elevato per le particolari caratteristiche, ricordiamo infatti essere completamente pieghevole e di dimensioni più ridotte rispetto a quelle attualmente in commercio.

Naturalmente, per ottenerla non basta effettuare un qualsiasi acquisto o spendere una cifra minima, ma sarà necessario scegliere uno dei prodotti preselezionati ed inseriti nel volantino Unieuro.

Parlando di smartphone, invece, vi possiamo consigliare la promozione riguardante lo Huawei Mate 10 Lite. Lo sconto applicato,  pari a 70 euro, è abbastanza soddisfacente.

Tutti i dettagli del volantino Unieuro sono disponibili nelle pagine inserite poco sotto. Ricordatene la validità anche sul sito ufficiale, potrebbero esservi spese di spedizione con l’acquisto di un prodotto, fino (e non oltre) il 3 Luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti in estasi con la Special Minuti 30 Giga a 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco la nuova funzione che ci proteggerà da migliaia di truffe