SkySky si riconferma una delle più potenti aziende del nostro paese. Il 2018 è l’anno della consacrazione, in pochi mesi è riuscita a conquistare l’esclusiva di Champions League e Serie A, trovando anche il tempo di regalare ai propri abbonati il pacchetto Sky Cinema e l’opzione Alta Definizione.

I prezzi non saranno propriamente alla portata di tutti, ma ad oggi è davvero difficile trovare un’altra azienda in grado di proporre un palinsesto dello stesso valore. Sky è indubbiamente la migliore scelta in Italia, dal prossimo anno, per accrescerne ancora la qualità, verranno trasmesse Champions League e 236 partite di Serie A in esclusiva assoluta. Le proposte di abbonamento per i nuovi clienti si sprecano, ma allo stesso tempo è stata attivata una campagna promozionale quasi interamente dedicata ai già abbonati.

 

Sky conquista i clienti con un regalo incredibile: il Cinema e l’alta definizione sono gratis

Nelle prossime settimane è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero fino al 31 luglio. Il processo è completamente automatico ed è possibile avviarlo semplicemente dall’Area Fai Da Te presente sul sito ufficiale della pay TV italiana. Al termine del periodo promozionale, la disattivazione è completamente automatica, ma sopratutto senza alcun costo aggiuntivo o nascosto.

Inoltre, nel caso in cui non si abbia ancora avuta la possibilità di testare l’alta definizione, l’azienda mette a disposizione l’opzione (in genere raggiungibile a 6 euro al mese) a costo azzerato per i 90 giorni successivi alla richiesta di attivazione. Naturalmente, la visione sarà effettivamente migliorata solo su televisioni compatibili con qualità HD o superiori.

Articolo precedenteNetflix, tante nuove serie in arrivo: ecco come avere tutto a costo zero per 3 mesi
Articolo successivoFacebook ti spia: arriva l’avviso su quanto tempo passi sul social