Passa a TIM: minuti senza limiti e pioggia di giga con la nuova 7 ExtraGo a 7 euro

La battaglia dei prezzi per quanto riguarda la telefonia mobile non sarebbe interessante se non vi fosse inclusa TIM all’interno. L’azienda che meglio identifica il settore telefonico italiano in tutto il mondo è infatti al centro di tutte le dispute con gli altri provider.

Adesso però ci sarebbe un terzo incomodo appena arrivato sul mercato telefonico. Tutti avrete già capito che si tratta di Iliad, nuova azienda nota all’estero come Free Mobile che in questo periodo ha letteralmente capovolto l’intero mercato. Proprio per non lasciar terreno fertile a questa nuova azienda, Tim avrebbe deciso di lanciare una promozione nuova e che costerebbe davvero poco.

 

Tim, arriva la nuovissima 7 ExtraGo che offre tutto ad un prezzo impressionante

L’offerta di cui stiamo parlando permetterà a tutti di avere minuti e Giga per internet in grandissima quantità. Ci sarà una differenza sostanziale con le altre offerte strepitose proposte da Tim, dato che questa avrà un prezzo mai visto prima.

Il costo mensile sarà di soli 7 euro al mese, con tutto incluso nel prezzo e con un costo di attivazione di 12 euro da pagare solo la prima volta. La 7 ExtraGo permetterà a tutti un quantitativo di minuti illimitato per chiamare qualsiasi numero in Italia di natura fissa o mobile.

In più ogni utente che riuscirà a sottoscrivere questa nuova proposta, avrà 20 giga di internet in 4G. La formula sarà molto simile alle promozioni offerte di solito dal gestore, dato che integrerà per le prime 24 ore solo 3 giga di traffico. Dopo questo periodo di tempo ecco sopraggiungere all’istante i 17 giga supplementari da utilizzare ogni mese.

 

Articolo precedenteNokia è a lavoro su uno smartphone con Snapdragon 845 e lettore di impronte in-display
Articolo successivoIPTV: quali rischi si corrono a guardare in streaming Sky, Mediaset e Netflix