Passa a TIM: nuova 7 ExtraGo con minuti illimitati e 20GB a prezzo record

Le gesta di TIM, sia per quanto riguarda il campo mobile che il campo fisso, sono ormai conosciute in tutto il paese da anni. Il provider è riuscito a creare un impero, grazie al quale anche gli altri gestori possono oggi fornire il loro servizio nel nostro paese.

È risaputo infatti che gli operatori telefonici rivali si appoggiano proprio alle reti create anni fa da Tim. Adesso però l’azienda vuole dare uno strappo decisivo per combattere la concorrenza. Il periodo infatti non è dei più prolifici visto l’arrivo improvviso di nuovi gestori virtuali provvisti di promozioni a prezzi bassissimi.

 

Tim, arriva la nuova 7 ExtraGo che costa soli 7 euro al mese con tutto incluso

Le promozioni viste ultimamente sembrerebbero non bastare a placare la fame di utenti dei nuovi gestori virtuali appena arrivati. Un esempio in particolare può fornircelo proprio Iliad, nuovo operatore telefonico che è approdato in Italia con un offerta da 5,99 euro al mese con tutto incluso.

Per evitare che queste nuove realtà prendano il sopravvento, TIM ha deciso di abbassare i costi delle sue offerte migliori e di proporre di nuove. Proprio per questo motivo ho appena descritto, eco che arriva la nuovissima 7 ExtraGo, offerta in grado di concedere minuti per le telefonate in Italia e ovviamente anche dei giga per la connessione.

La nuova offerta costa solo 7 euro al mese e include al suo interno minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia sia su fisso che su mobile. In più vengono concessi 20 Giga per navigare utilizzando il 4G sulle reti internet del gestore.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 mostra il lato A in una nuova immagine: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoIntesa SanPaolo e Unicredit vittime di truffa, vengono messi in allerta i clienti