Quanto tempo passi su Instagram?Instagram è stato oggetto di numerose discussioni riguardanti le novità apportate che si sono dimostrate fino ad ora molto positive. Gli aggiornamenti non sono stati pochi, le modifiche hanno migliorato le prestazioni dell’app e aggiunto nuove sezioni.

Gli utenti si sono dimostrati soddisfatti e il loro apprezzamento è testimoniato dalle continue novità che hanno intrapreso per la diffusione di scopi importanti.

Instagram apporta nuove modifiche!

L’ultima notizia riguardante il noto Social era l’inserimento della sezione Igtv, la nuova tv di Instagram, ma oggi alcuni utenti ci confermano che anche la sezione “Esplora” è stata modificata.

La scheda mostra solitamente i contenuti scelti appositamente per l’utente, in base ai suoi interessi e alle pagine seguite ma, a questi, Instagram aggiunge dei canali tematici. Questi mostrano agli utenti i contenuti in base al tema preferito. Tra i vari gruppi tematici vi è inoltre una sezione “Per te” che permette di visualizzare post appartenenti ad altri utenti.

Le novità sicuramente non mancano per gli iscritti, dalle iniziative lanciate dai vari aggiornamenti a quelle diffuse dagli utenti. L’ultima conferenza F8 di Facebook ha inoltre annunciato una prossima chat video che potrebbe essere aggiunta a Instagram ma i dettagli non sono stati esposti.

Instagram ha ormai sostituito gli altri Social e le novità non fanno che alimentarne il successo. Le modifiche apportate dagli aggiornamenti hanno modificato quasi tutti i servizi presenti nell’app. Dalle notifiche poco gradite dagli utenti in caso di screenshot, alla possibilità di pubblicare video di 60 minuti e condividere le Storie tra follower.

 

Articolo precedenteAmazon ha rimosso degli oggetti pericolosi dalla piattaforma, attenzione
Articolo successivoFacebook: molti utenti multati per lo stesso motivo, fate attenzione