Offerte di giugno con minuti e Giga a meno di 2 euroTra le compagnie telefoniche italiane la rivalità continua ad essere evidente. Protagonisti dello scontro sono questa volta Iliad, l’operatore francese arrivato in Italia a Maggio, e Ho.mobile il nuovissimo operatore virtuale di Vodafone.

Iliad ha già spiazzato CoopVoce, il primo operatore virtuale made in Italy che ha perso numerosi clienti e cerca di rimettersi in gioco con le offerte estive mentre, Kena, l’operatore virtuale di Tim, ha già lanciato la sua offerta speciale a soli 5 euro

Gli operatori telefonici si sfidano per presentare l’offerta migliore!

L’operatore Ho.mobile è stato presentato da Vodafone solo qualche giorno fa ma è stato già ben accolto da molti utenti. Solo Iliad sembra non aver apprezzato. In effetti le promozioni presentate dai due nuovi operatori virtuali differiscono soltanto per la qualità dei servizi.

La promozione del nuovo Ho.mobile prevede infatti SMS, minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99€. Iliad con un euro in meno da la possibilità di ottenere gli stessi servizi. Situazione analoga per quanto riguarda l’attivazione della SIM. In entrambi i casi il costo di attivazione ammonta a 9,99€ e la SIM potrà essere consegnata direttamente a casa.

Che Vodafone abbia accidentalmente ideato Ho.mobile senza far caso a Iliad è poco credibile, infatti, la competizione tra i due operatori creerà ancora disordini. Tutte le compagnie italiane hanno dovuto modificare le loro offerte dopo l’ingresso di Iliad e la nascita di Ho.mobile provocherà tanti altri cambiamenti.

Tim, Tre Italia, Kena e PosteMobile stanno comunque diffondendo le loro novità e come gli altri rivali stanno continuando a tenere viva la sfida, ognuno con lo scopo di lanciare la migliore offerta.

 

 

 

Articolo precedenteEsperti di Photoshop tremate: arriva un sistema per scoprire i vostri imbrogli
Articolo successivoLG V40: avrà una tripla fotocamera sul retro e cinque sensori totali sullo smartphone