tim 80 gb
Con l’arrivo del quarto operatore, Iliad, in Italia i restanti tre si sono dovuti armare per tenersi cari i propri clienti. Dopo le diverse offerte degli altri competitori, TIM annuncia la sua, comprendente 80 GB. 

Ma veniamo subito al dunque: quanto costerà e come funzionerà? Innanzitutto, per contrarre questa offerta, ogni possibile cliente avrà tempo fino al 29 luglio e sarà possibile abilitarla solo se si acquisterà una nuova SIM attiva. Il costo è pari a 30€ ogni 30 giorni. 

Interessante? Forse, ma attenzione: controllate bene le condizioni dell’offerta poiché, in esse, saltano subito all’occhio due particolari inusuali.

 

TIM: ecco l’offerta da 80GB in 4G per sconfiggere Iliad

Difatti, gli utenti che contrarranno questa tariffa non potranno usare i GB di dati internet come meglio vorranno, in quanto questi ultimi saranno divisi in due gruppi di utilizzo: 40 GB saranno dedicati all’uso giornaliero che va dalle ore 8:00 alle ore 23:00, mentre i restanti 40 potranno essere utilizzati solo nelle ore notturne (23:00 – 8:00).

Una scelta non tipica ma che ad alcuni potrebbe piacere! In caso positivo, per attivare questa offerta si pagheranno solo 3 euro di attivazione, giungendo così ad un costo di 33€ per il primo mese.

Come già riportato, l’offerta potrà essere conseguita solo dai nuovi clienti TIM ricaricabili e il rinnovo di tale avverrà tramite lo scalare del credito residuo e non per via bancaria. Un altra importante novità è che chi sceglierà questa tariffa, sarà beneficiario di un’altra grande possibilità: quella di poter acquistare un nuovo modem TIM – Wi FI con un sconto di 50 euro.  Esso consente l’accesso fino a 10 dispositivi e consente di raggiungere fino a 70 Mbps in ricezione e 50 Mbps in trasmissione.

Articolo precedenteVodafone punta Iliad e propone la nuova offerta con tanti GB a soli 5 euro
Articolo successivo3 Italia contro TIM: ecco l’offerta low cost da 20 GB per tutti gli ex clienti