Offerta Fastweb Mobile a soli 5.95 euro al mese

Fastweb Mobile ha presentato alcune nuove offerte durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. L’operatore opera sotto la rete Tim, è in grado quindi di offrire una connessione stabile e veloce.

L’operatore ha inoltre inserito anche tre nuovi smartphone Xiaomi acquistabili a rate. Oggi però vogliamo parlarvi dell’offerta Mobile Voce, il primo mese lo regala Fastweb.

 

Fastweb Mobile presenta Mobile Voce

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet ad alta velocità. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare in moltissime città italiane sotto rete Wi-Fi.

Il costo della promozione è di soli 5.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Mentre per tutti gli altri utenti ha un costo di 10.95 euro al mese. Come anticipato prima, il primo mese lo regala l’operatore. Inoltre potrete provare gratuitamente il 4G di Fastweb e avrete chiamate illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018. Vi ricordo che la l’operatore ha una copertura di rete pari al 98% sul territorio nazionale.

Le chiamate incluse nell’offerta sono verso oltre 60 destinazioni internazionali. Grazie all’iniziativa #nientecomeprima sono stati aboliti tutti i costi nascosti e i vincoli di durata. Per qualsiasi altra informazione, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Ricordatevi anche di iscrivervi al servizio LiveFast, verrete premiati ogni mese con vantaggi ed esperienze esclusive. Scaricate anche l’applicazione ufficiale dell’operatore per accedere direttamente ai consumi e per gestire le vostre offerte.

Articolo precedenteWind, 3, Vodafone e Tim pronte ad offrire 30 minuti di internet Gratis a tutti
Articolo successivoTRE Italia non si ferma, arriva l’offerta con 800 minuti e 8GB che staccia TIM