Fastweb liveFAST: ecco tutti i vantaggi per i clienti

Avete mai sentito parlare del servizio liveFAST di Fastweb? scommetto di no. Il servizio offre tantissimi vantaggi a tutti i clienti dell’operatore, in base agli anni di permanenza allo stesso.

I vantaggi si dividono in quattro categorie: quelli per i nuovi clienti, quelli per i clienti da più di un anno, da più di quattro anni e da più di 10 anni. Scopriamo insieme i vantaggi che rientrano nella vostra categoria. Oggi parleremo dei vantaggi per tutti i clienti.

 

Scopri gli immensi vantaggi di liveFAST di Fastweb

Per tutte le categorie l’operatore offre 10 euro di sconto su tutto il catalogo Musement. Si tratta di musei, tour guidati, percorsi Food&Wine, parchi divertimento e sport. Con Musement è possibile prenotare online più di 12.000 attività turistiche. Lo sconto di 10 euro è utilizzabile con una spesa minima di 50 euro. Valido fino al 18 dicembre 2018. Offre anche il 50% di sconto sul secondo voucher PixCube, un’esperienza di fotografia. Richiedibile fino al 3 settembre 2018.

Per i nuovi clienti offre 5 euro di sconto per i servizi dogsitting, mentre per i clienti da 1/4 anni lo sconto è di 10 euro e per quelli da più di 10 anni si alza a 15 euro. Vantaggio richiedibile fino al 15 giugno e utilizzabile fino al 31 ottobre 2018. E ancora uno sconto del 15% per tutti sul catalogo Malefatte Venezia. Borse e accessori Malefatte e in più utilizzando lo sconto riceverete anche un omaggio. Richiedibile fino al 30 settembre 2018 e utilizzabile entro il 3 ottobre. Offre inoltre sconti su polizze auto, moto e casa.

Sconto da spendere sul sito Bibentes, enoteca online che offre vini pregiati, birre e distillati. Lo sconto è per tutti del 15% ma per i nuovi clienti è utilizzabile solo una volta, per i clienti da più di 1 anno è valido per 2 mesi. Per i clienti da più di 4 anni è valido per 4 mesi mentre per quelli da più di 10 anni è utilizzabile per 6 mesi. Fastweb offre per tutti uno sconto del 10% su Aero Gravity, un’esperienza incredibile dove potete vincere la forza di gravità con un flusso d’aria di 370 km/h. Offre anche uno sconto del 30% su un ampia selezione di riviste e fino al 10% di sconto sulle polizze Genialloyd. Infine prevede anche un ampio pacchetto di sconti per tutte le mamme da spendere sul sito Le Cicogne.

Articolo precedenteSky approda sul digitale terrestre e su IPTV grazie alla fibra ottica
Articolo successivoAmazon Prime Day: ecco quando dovrebbe iniziare la giornata di follia