CoopVoce: con le nuove offerte avrete fino a 10 mesi gratis, si parte da 3 euro al mese

Uno dei provider che certamente è riuscito a modificare l’ordine naturale del mondo della telefonia è sicuramente CoopVoce. Il nuovo operatore telefonico è arrivato con poche pretese che in seguito si sono trasformate in una bellissima realtà.

Molti utenti hanno infatti sposato alcune promozioni proposte dal gestore, il quale ora spaventa quelli più grandi. Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia non sono quindi poi così sicuri di riuscire a dominare sotto tutti i punti di vista. Adesso le promozioni con pochi contenuti all’interno hanno CoopVoce come primo rivale. Il gestore propone proprio questo tipo di offerte ma a prezzi davvero incredibili.

 

CoopVoce, le nuove offerte da 3 e 5 euro al mese che permettono mesi gratis di promozione

Nonostante il mercato sia ormai affermato da anni con i soliti gestori, adesso CoopVoce ha deciso di intraprendere un percorso ben definito. Questo gestore virtuale ha infatti spinto fin da subito sulle promozioni base, quelle che in realtà vengono utilizzate da chi non fa largo uso dello smartphone.

Leggi anche:  Coopvoce affonda Iliad, Vodafone, TIM e Wind Tre grazie alla promo tutto incluso a 4,50€

La prima offerta è la Chiama Tutti 100, promozione che costa solo 3 euro al mese e che permette di avere tutto. Ci sono Infatti 100 minuti per chiamare tutti, 100 sms da inviare a tutti e 1 giga per connettersi eventualmente alla rete web in 4G.

La seconda promozione in questione va a raddoppiare tutti i contenuti proposti dalla precedente offerta e prende il nome di Chiama Tutti Start+. Ecco a voi per soli 5 euro al mese 200 minuti, 200 sms e 2 giga  in 4G. Inoltre solo alcuni utenti potranno avere 30 euro di credito residuo in regalo, in modo da avere 6 o 10 mesi gratis con una delle due offerte a disposizione.