Ecco la scheda tecnica completa di Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi Mi Max 3 è atteso nel mese di luglio, stando alle parole del CEO dell’azienda, Lei Jun. Qualche settimana fa abbiamo parlato di alcune indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica, anche se non erano complete.

Oggi ci arriva finalmente dal TENAA la conferma dell’intera scheda tecnica dello smartphone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Il TENAA conferma la scheda tecnica di Xiaomi Mi Max 3

Sul TENAA qualche giorno fa è comparso un modello Xiaomi con sigla M1804E4T e le informazioni sono abbastanza da farci credere che si tratta del tanto atteso Mi Max 3. Stando a quanto riportato sul sito dell’ente, dovrebbe avere dimensioni leggermente maggiori rispetto al suo predecessore ma con un peso di soli 221 grammi. Il display è da ben 6.99 pollici in risoluzione Full HD+ con batteria da 5.400 mAh.

Monta un processore octa core fino a 1.8 GHz con 3/4/6 GB di memoria RAM e con 32/64/128 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore troveremo una doppia fotocamera principale con un sensore da 12 megapixel. Nella parte frontale invece, una selfie camera da 8 megapixel, 5 megapixel nella variante con sigla M1804E4C.

Il tutto è completato con il sistema operativo pre installato Android 8.1 Oreo. A questo punto, che abbiamo svelato tutte le principali caratteristiche dello smartphone, non ci resta che aspettare circa un mese, per l’evento del lancio. Sul prezzo non abbiamo ancora indiscrezioni, ma possiamo presupporre che, come tutti i dispositivi dell’azienda Xiaomi, avrà un prezzo consono rispetto alla tecnologia offerta.