Xiaomi ha recentemente annunciato il nuovo Redmi 6 Pro ed il Mi Pad 4. Questi dispositivi saranno disponibili per l’acquisto a partire da questa settimana. La società presenterà anche il nuovo Mi Max 3 che è stato precedentemente individuato sul portale TENAA rivelando le specifiche complete.

L’assistente vocale di Xiaomi, attualmente disponibile solo in Cina, ha rivelato che la società presenterà un nuovo prodotto il 3 luglio. Sebbene i fan si aspettano che sarà il Mi Max 3, sono trapelati dei rapporti secondo cui l’azienda potrebbe lanciare un edizione speciale per il Mi 6X. Lo screenshot disponibile qui sotto, confermerebbe che Xiaomi lancerà un nuovo dispositivo il prossimo 3 luglio.

Visto che solo oggi è stato annunciato un nuovo smartphone, dubitiamo che entro pochi giorni possa arrivarne un altro. Il Mi Max 3 potrebbe dunque arrivare solo successivamente, magari il mese prossimo, ma non abbiamo al momento altre informazioni. Tuttavia, l’elenco TENAA mostra un display con rapporto di aspetto 18: 9 da 6,99 pollici.

 

Xiaomi potrebbe presto ufficializzare il nuovo Mi Max 3 oppure lanciare una variante del Mi 6X

 

Sarà alimentato da un processore SoC Snapdragon 636, ma potrebbe esserci anche una variante con processore Snapdragon 660 o 710. Sarà alimentato da una enorme batteria da 5400mAh. Si dice che lo smartphone arrivi con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Implementerà una fotocamera frontale da 5 MP, mentre una fotocamera da 12 MP sarà posizionata sul retro.

Xiaomi Mi Max 3 sempre più vicino

Tornando al Redmi 6 Pro lanciato proprio questa mattina, lo smartphone presenta un display LCD IPS da 5,84 pollici con risoluzione FHD + di 2280 x 1080 pixel. Sotto la scocca, lo smartphone monterà un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di spazio di archiviazione con supporto alla micro SD. Lo smartphone presenta un design unibody semi-metallico con bande in plastica per l’antenna poste nella parte superiore ed inferiore del device.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy J8: il nuovo medio gamma si prepara a sbarcare sul mercato globale
Articolo successivoGoogle Earth ora può misurare distanze e superfici su Android