WhatsApp: così potrete spiare i movimenti di ogni utente in maniera legale

In molti se lo sono sempre chiesto pensando a WhatsApp: è possibile spiare un qualsiasi utente? La risposta è chiaramente “sì”, ma il problema è la legalità con la quale dovrebbe essere fatta l’azione, oltre ai limiti nel vero e proprio spionaggio in questione.

Infatti tale pratica è possibile ma solo con alcune app di terze parti. Molte di queste sono state dichiarate illegali e quindi sono state fatte fuori dallo Store. Ne è rimasta però una che va e viene, dato che spesso viene cancellata.

WhatsApp: con quest’app potrete conoscere movimenti in entrata ed uscita da parte degli utenti

Se state cercando un metodo utile a spiare uno o più contatti nel vostro elenco di WhatsApp, esiste un trucco speciale. Potrete infatti ricorrere al Play Store Android per avere a disposizione questa possibilità. Vi basterà scaricare WhatsDog, applicazione che servirà a tutti per conoscere entrata ed uscita di un contatto dalla chat.

Dopo aver scaricato l’applicazione, potrete infatti entrarvici e scegliere uno o più contatti WhatsApp da tenere d’occhio. In questo modo saprete perfettamente quando questi entrano in linea o magari quando escono, con orari annessi. 

Alla fine della giornata inoltre l’applicazione vi fornirà un vero e proprio report. Qui saranno riportati tutti gli orari di entrata e di uscita dei contatti da voi monitorati. Certamente non si tratta di spiare una conversazione, ma potreste portare prove inconfutabili nel momento in cui un vostro contatto dovesse dirvi di non esserci connesso in quell’orario o magari di non essere entrato online in quel preciso istante.

Articolo precedentePassa a TIM: prezzo incredibile e giga in 4G gratis con l’offerta Five Go
Articolo successivoMediaset: l’addio al calcio fa scappare gli utenti ma adesso l’azienda dà sicurezze