Le sorprese nel mondo della telefonia mobile sembrano non finire davvero mai, dopo aver assistito a rimodulazioni incredibili, ecco finalmente spuntare una Passa a Vodafone dal prezzo quasi impensabile. La Special Minuti 30 Giga è attivabile da selezionati utenti a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Per molti di noi Vodafone è indubbiamente un operatore affidabile (per quanto riguarda la rete 4G), ma uno dei più cari d’Italia. Le sue promozioni sono sempre state meno ricche delle corrispettive soluzioni di Wind (vedasi la Smart 7 Easy 30) o TIM, almeno fino ad oggi. Con una mossa inattesa, l’operatore in red ha prima lanciato una promozione da 50 giga in 4G, per poi abbassare il prezzo della top di gamma dell’intero catalogo. La Special Minuti 30 Giga è stata proposta addirittura a soli 7 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è attivabile a soli 7 euro al mese

La campagna promozionale, è doveroso precisarlo, non è aperta a tutti, ma è del tipo SMS attack. In altre parole, il prezzo indicato risulta essere valido esclusivamente per gli utenti che riceveranno (o hanno ricevuto) un messaggio sul numero di telefono da portare in Vodafone. I contenuti, però, non cambiano. Con rinnovo mensile sarà infatti possibile godere di 1000 minuti di chiamate e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

Nell’eventualità in cui non si riceva l’SMS, ricordiamo che la Passa a Vodafone può essere attivata proveniendo da TIM, 3 Italia e operatori virtuali 10 euro al mese fino al 27 giugno. In questo caso basterà recarsi presso un punto vendita e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

Articolo precedentePostePay: le truffe online creano problemi ma gli italiani si fidano di Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Unieuro: incredibile regalo da 199 euro per tutti gli utenti (foto)