Passa a TIM: non mancano le offerte, 7 ExtraGo a 7 euro e nuova Special TOP 30GB

Per TIM lo scopo principale è sempre quello di tenere costantemente la vetta per quanto riguarda il mondo della telefonia fissa ma anche mobile. Ovviamente c’è da tenere conto anche di tutti gli altri gestori che riescono a sostenere ritmi molto alti, proponendo promozioni interessanti.

Ci riferiamo chiaramente ai soliti Wind, Vodafone e 3 Italia, aziende che sono riuscite negli anni a creare molti problemi proprio a Tim. In effetti adesso la situazione va ancor di più a complicarsi, dato che sono arrivati i nuovi gestori virtuali che non fanno un altro che proporre offerte a prezzi più che stracciati. Tim, proprio tenendo conto di questo, ha pensato di proporre due promozioni davvero interessanti con contenuti ottimi.

 

Tim, arriva la Special Top 30 giga insieme con la nuova 7 ExtraGo

Dopo aver visto tantissime promozioni nell’ultimo periodo, l’azienda ha deciso di lanciare qualcosa di ancor più convincente per tirare di nuovo a sè i suoi ex utenti.

È tornata infatti la Special Top 30 giga, promozione che adesso costa solo 10,86 euro al mese e che comprende sempre i soliti contenuti. L’offerta infatti porta minuti illimitati a tutti gli utenti e verso tutti i numeri italiani ed anche 30 giga per il traffico dati da usare in 4G.

A seguire abbiamo poi la novità assoluta che consiste nell’offerta che prende il nome di 7 ExtraGo. La nuova promozione che arriva ad un prezzo che nessuno ha mai proposto, riuscirà a coinvolgere un buon numero di utenti. La promozione costa solo 7 euro ogni mese e ci sono al suo interno minuti senza limiti e 20 Giga per il 4G.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 6 Pro, ecco il nuovo medio gamma con il notch e dual cam intelligenti
Articolo successivoIliad non ti soddisfa? Ora puoi recedere direttamente online riavendo indietro i soldi