CoopVoce: 6 mesi gratis con la nuova offerta da 5 euro con Giga, SMS e minuti

Tra le prerogative principali del nuovo gestore con marchio Coop, meglio conosciuto come CoopVoce, c’è quella di concedere convenienza agli utenti. Infatti il nuovo operatore avrebbe pensato a promozioni mai viste fino ad ora con una particolarità.

L’azienda avrebbe quindi pensato di agire portando costi molto bassi su promozioni che in realtà vengono sottoscritte per lo più da chi non utilizza molto lo smartphone. Ecco quindi prezzi bassissimi per promo con pochi giga o magari minuti ed SMS. Questo però sarebbe un grande colpo da rifilare ai gestori top come Wind, TIM e Vodafone, i quali per queste offerte hanno prezzi troppo alti.

 

CoopVoce, la nuova Chiama Tutti permette di avere 6 mesi gratis con una promo di 5 euro al mese

Non è la prima volta che ci ritroviamo a parlare di questo nuovo gestore e delle sue promozioni. Infatti adesso anche gli utenti si sarebbero accorti dei vantaggi che CoopVoce può conferirgli.

Leggi anche:  CoopVoce: 3 euro per avere tutto con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo

L’azienda mette a disposizione di tutti alcune promozioni interessanti che non fanno altro che portare ad un buon risparmio annuale. E’ infatti ufficiale la promozione che tutti ora conoscono come Chiama Tutti Start+, offerta che costa solo 5 euro al mese.

Questa permette di avere 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 200 SMS e 2 Giga di traffico dati in 4G. Adesso però c’è anche un periodo promozionale in cui solo pochi utenti potranno godere di un regalo. Ci sono infatti 30 euro di credito residuo in regalo che consentiranno a tutti di avere anche 6 mesi gratis di offerta.