UnieuroLe campagne promozionali di Unieuro continuano ad emozionare i clienti di tutta Italia, fino al 3 luglio è stato attivato un volantino Unieuro in grado di regalare una bicicletta da oltre 199 euro con un qualsiasi acquisto. Il risparmio è notevole non solo per il regalo, ma anche per le ottime soluzioni alla portata di tutti.

Dopo aver assistito a promozioni con in palio biglietti aerei e addirittura un kitchen aid, il volantino Unieuro torna a stupire con un nuovo omaggio per i vari consumatori che decideranno di dargli fiducia. Scegliendo di acquistare uno dei tanti prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, infatti, sarà possibile ricevere la bicicletta Mia (del valore commerciale di 199 euro) in varie colorazioni. Ovviamente, per ottenere l’omaggio, non sarà possibile scegliere un qualsiasi elemento, ma sarà necessario optare per un pre-selezionato da parte di Unieuro. Non è imposta una spesa minima, indipendentemente da uno all’altro, il regalo è pressoché assicurato.

 

Volantino Unieuro: regalo e grandi sconti per tutti gli utenti

In parallelo ad una più che ottima promozione, il volantino Unieuro integra uno sconto interessante sullo Huawei Mate 10 Lite. La versione low cost del celebre Mate 10 Pro è raggiungibile al prezzo di 269 euro (con uno sconto effettivo di 70 euro sul valore originario).

Le altre proposte sono perlopiù in linea con il periodo, di conseguenza assistiamo, ad esempio, a Huawei P20 Lite in vendita a 329 euroGalaxy A5 2017 a soli 299 euro.

Per maggiori informazioni è possibile visionare l’intero volantino Unieuro poco sotto, al completo di tutte le sue pagine. La disponibilità è sia nei negozi che sul sito ufficiale fino al 3 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti in delirio con l’offerta shock da 50GB in 4G per tutti
Articolo successivoWhatsApp, la privacy resta un problema: ecco come difendere le vostre chat