Mediaset Premium: sospiro di sollievo per gli utenti, il calcio che conta è tornato

Il calcio è tutto ciò che spinge molti utenti Mediaset a continuare nella loro avventura intrapresa insieme alla piattaforma Premium. Negli anni abbiamo visto come la convenienza sia riuscita a portare tanti benefici ad una Pay TV davvero molto valida.

Basti infatti pensare che Sky, colosso assoluto in Europa, è andato più volte in difficoltà proprio per le proposte agli utenti di Premium. Adesso però Mediaset non versa in un buon periodo, dato che alcune cose sarebbero cambiate e non di poco. Sky avrebbe preso il comando relegando l’azienda in basso rispetto agli ultimi anni.

 

Mediaset Premium: dopo l’annuncio di Sky, arrivano rassicurazioni per gli utenti sul calcio

Qualche settimana fa Mediaset avrebbe ricevuto un colpo molto basso, con Sky che ha dichiarato ufficialmente di aver acquisito i diritti di quasi tutte le partite di Serie A. Questo è quindi un punto in più che l’azienda straniera segna ai danni di quella italiana.

Ricorderete infatti che Sky aveva già rubato a Premium la Champions League per i prossimi tre anni, confermando anche l’acquisizione dei diritti TV per l’Europa League. Ora tutto si fa più difficile, dato che Mediaset non ha ancora acquisito i diritti per il campionato italiano. Negli ultimi giorni però, vista anche la preoccupazione dei clienti, Premium ha deciso di rassicurarli.

L’azienda ha infatti affermato che in questa settimana verranno fatti nuovi tentativi per acquisire ogni diritto per la Serie A TIM. Questo sarebbe un punto fondamentale per non perdere latri utenti, i quali non aspettano altro che la riconferma del calcio.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare in chat da offline per leggere i messaggi esiste
Articolo successivoCoopVoce: 6 mesi gratis con la nuova offerta da 5 euro con Giga, SMS e minuti