Xiaomi Redmi 5 Plus con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che la settimana scorsa ha tenuto il quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Questa iniziativa ha lo scopo di azzerare i costi nascosti e soprattutto eliminare i vincoli contrattuali.

Durante questa occasione, ha inoltre presentato delle nuove offerte estive e una nuova tariffa a consumo che parte da 0 euro. Pochi giorni fa abbiamo anche scoperto che ha aggiunto tre nuovi smartphone Xiaomi nel listino di smartphone acquistabili a rate. Oggi parleremo delle offerte che riguardano il Redmi 5 Plus.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus a soli 6 euro al mese con Fastweb Mobile

A differenza di molti altri dispositivi, per il Redmi 5 Plus l’operatore ha previsto un contratto da 24 rate invece di 30. Il modello in questione è quello da 32 GB ed è proposto insieme a tre offerte diverse. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet in 4G.

Solitamente Fastweb Mobile propone dei prezzi differenti in base al tipo di pagamento scelto, questa volta invece sono gli stessi sia pagando con carta di credito che con addebito su conto corrente. Lo smartphone vi costerà solamente 6 euro al mese con un anticipo di soli 59 euro una tantum. La seconda offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. I prezzi sono gli stessi dell’offerta appena descritta.

L’ultima offerta che prevede il Redmi 5 Plus è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4g. Il prezzo, come nelle precedenti offerte, è di 6 euro al mese con un anticipo di 59 euro una tantum. Tutte e tre le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente è tenuto a pagare tutte le rate restanti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteSamsung fa felici gli utenti: nuova iniziativa regala buoni fino a 1000 euro
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone