UnieuroIl volantino Unieuro del weekend del 23-24 giugno è un sinonimo di garanzia, ma sopratutto di grandi risparmi per tutti i contribuenti che decideranno di effettuare un acquisto. Per soli due giorni sarà possibile ricevere sconti extra, una bicicletta in regalo e davvero tanto altro.

Il periodo è di quelli importanti e come ogni grande azienda dovrebbe fare, Unieuro decide di alzare il tiro proponendo un insieme di soluzioni dai grandissimi contenuti. In tutti i negozi è attualmente attivo un volantino Unieuro scarso nelle offerte e promozioni (pochi sono gli smartphone interessanti), ma con una grande sorpresa alle spalle: la bicicletta Mia, del valore commerciale di 199 euro, è completamente gratis con ogni acquisto. La disponibilità non è limitata in quantità, ovviamente per ottenerla sarà necessario acquistare il prodotto selezionato precedentemente dall’azienda.

 

Volantino Unieuro: regali, sconti e SottoCosto per tutti

In parallelo, sul sito ufficiale sono state attivate un paio di campagne promozionali anch’esse abbastanza interessanti. Il SottoCosto, che tanto abbiamo apprezzato nelle scorse settimane, è ancora disponibile fino al 30 giugno. Gli acquisti dovranno essere effettuati online, ma i prodotti in promozione (sempre in quantità limitate) restano all’incirca gli stessi. Se tutto questo non dovesse bastarvi, ecco arrivare anche gli Sconti d’Estate (qui per maggiori informazioni) con grandi vantaggi sull’acquisto dei principali prodotti in commercio.

Le novità del volantino Unieuro non finiscono qua. I clienti che decideranno di acquistare un elettrodomestico da incasso nel weekend in oggetto, infine, riceveranno uno sconto aggiuntivo del 5%, a patto che l’elemento scelto non sia già soggetto a promozioni o similari.

Articolo precedenteVodafone sfida Iliad: arriva l’offerta all inclusive con tanto internet a soli 5 euro
Articolo successivoPostePay: carte in pericolo e conti svuotati, attenti alle truffe online