UnieuroUna campagna promozionale con un nuovo grande regalo è stata inclusa all’interno dell’ultimo volantino Unieuro attualmente disponibile in tutta Italia. I consumatori possono acquistare quasi ciò che vogliono e ricevere, allo stesso tempo, una bicicletta pieghevole con cui recarsi tranquillamente presso il proprio posto di lavoro.

Considerando tutti i rivenditori di elettronica d’Italia, indubbiamente Unieuro è l’azienda più in grado di realizzare promozioni con il maggiore appeal. Negli ultimi mesi abbiamo assistito al regalo di biglietti aerei, kitchen aid e, ora, addirittura una due ruote (valorizzata sui 199 euro). I prezzi dei vari prodotti non sono particolarmente interessanti, ma la possibilità di ricevere l’omaggio permette di vedere il tutto sotto una luce completamente differente.

 

Volantino Unieuro: nuove offerte e prezzi emozionano tutti i clienti

Fino ai primi di luglio è possibile acquistare, osservando tra gli smartphone, un ottimo Huawei Mate 10 Lite a soli 269 euro. Il prezzo standard di 329 euro vede una diminuzione di circa 60 euro, a favore di un risultato finale più in linea con il periodo e con quanto proposto dalla concorrenza.

Lo stesso discorso lo possiamo estendere a Huawei P20 Lite (venduto a 329 euro) e Galaxy A5 2017 (disponibile a 299 euro). Entrambi i prezzi proposti sono esattamente li stessi ad oggi osservabili presso la maggior parte dei rivenditori di elettronica.

Questo per dimostrare la mediocrità di un volantino Unieuro in grado di salvarsi esclusivamente per il grande valore di un omaggio prerogativa esclusiva dell’azienda in questione.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine del suddetto volantino, valido anche sul sito ufficiale fino al 3 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibili regali per le nuove attivazioni di Vodafone Happy
Articolo successivoWhatsApp, ecco il semplice sistema per liberare spazio in memoria sul cellulare