TronyScontati a Tasso Zero, questo è il nome della nuova campagna promozionale inserita nel volantino Trony disponibile nella regione Veneto fino al 30 giugno. Prezzi interessanti su alcuni prodotti permettono agli utenti di risparmiare sull’acquisto, ma non troppo o al livello delle aspettative.

La rubrica di TecnoAndroid, in cui mostriamo, giorno per giorno, le varie offerte di Trony in Italia raggiunge un nuovo capitolo o freccia al proprio arco. Dopo il gruppo Papino e similari, eccoci a parlare del volantino Trony attivo nella regione Veneto. Il suo nome, Scontati a Tasso Zero, denota la possibilità di acquisto anche con rateizzazione della cifra totale, previa accettazione del finanziamento.

 

Volantino Trony: le offerte da capogiro mettono all’angolo la concorrenza

Fino alla fine del mese corrente sarà possibile acquistare Huawei Y7 2018 a 169 euro, Wiko Lenny 4 a 79 euro, Motorola Moto E4 Plus a 129 euro, Huawei P8 Lite a 159 euro, Samsung XCover 4 a 199 euro, Nokia 8 a 399 euro e Galaxy S8 549 euro.

I prezzi, come avete potuto notare, sono buoni, ma niente di particolarmente eccezionale. Il modello di casa Samsung è stato fortemente scontato, ma ad oggi può essere acquistato con un risparmio maggiore da altre aziende venditrici di elettronica di consumo (il prezzo più basso, nei negozi fisici, è di 479 euro).

Tutti i prodotti del volantino Trony sono attivi esclusivamente nei punti vendita in Veneto fino al 30 giugno. Non fate affidamento al sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha dato il via ad una campagna promozionale completamente differente con costi ed elementi non in linea con quanto scritto nel nostro articolo. Di seguito trovate tutte le pagine del volantino nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad ora spaventa davvero TIM e soci: ecco come effettuare la portabilità di una SIM
Articolo successivoTruffe online: da giugno i clienti di Poste Italiane potrebbero essere più a rischio