Samsung fa felici gli utenti: nuova iniziativa regala buoni fino a 1000 euro

Oltre a proporre dispositivi di ogni genere, Samsung sa anche come prendere per la gola i suoi utenti. L’azienda è riuscita a guadagnarsi tutti i favori della critica con dispositivi incredibili sia sul piano della telefonia che in altri campi in cui ormai il marchio domina in maniera assoluta.

Le iniziative però sono proprio il forte del colosso sudcoreano, il quale riesce spesso a concedere alcuni regali agli utenti. Il sito ufficiale dell’azienda ne è infatti la diretta testimonianza, con diverse promozioni che vengono mostrate nella sezione dedicata.

 

Samsung, continua l’iniziativa che concede buoni fino a 1000 euro a tutti coloro che acquistano una TV

Tempo fa avemmo l’occasione di vedere una campagna promozionale promossa da Samsung che concedeva buoni su alcune TV di ultima generazione. Oggi possiamo dirvi che tale iniziativa è stata prolungata ancora fino alla fine del prossimo mese di luglio.

Tutti gli utenti che infatti acquisteranno una delle Tv nell’elenco di Samsung, potranno riscuotere dei buoni che andranno fino al valore di 1000 euro. Ovviamente si tratta delle televisioni di nuova generazione, le quali grazie alla tecnologia OLED riescono a fornire la massima resa sotto tutti i punti di vista. Ecco l’elenco delle TV:

 

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

 

Dopo aver portato a termine l’acquisto della TV, dovrete inoltrare la richiesta mediante il sito ufficiale entro 45 giorni dall’acquisto. In questo modo l’azienda provvederà entro un mese ad inviarvi tramite mail il suo buono.

Articolo precedenteTim ha prorogato tutte le sue offerte speciali fino al 26 giugno
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus a soli 6 euro al mese con Fastweb Mobile