Samsung: incredibile iniziativa, l'azienda impazzisce e regala buoni fino a 1000 euro

Nel mondo dell’elettronica, il leader assoluto è certamente Samsung, azienda che negli anni ha dimostrato tutte le sue qualità. Il grande marchio sudcoreano infatti è riuscito a mettere sotto tutte le altre aziende che hanno provato a disturbarlo in qualsiasi forma.

Nel campo dell’elettronica infatti Samsung va molto forte, riuscendo a distinguersi soprattutto per quanto riguarda gli smartphone e le TV. Grazie alla tecnologia OLED, l’azienda è riuscita tra l’altro ad avere un seguito ancora maggiore da parte degli utenti in cerca di una TV. Proprio riguardo alle televisioni, il vettore avrebbe lanciato una nuova iniziativa mediante il suo sito ufficiale.

Samsung, incredibile regalo per le persone che acquistano una TV: buono sconto fino a 1000€

Con il sito ufficiale di Samsung, gli utenti possono spesso prendersi grandi soddisfazioni. Infatti sono molte le iniziative che riescono a concedere dei regali a tutti gli utenti che acquistano un prodotto del marchio.

In questo caso sarebbe partita appunto un’iniziativa tutta nuova che andrebbe a concedere a tutte le persone che acquistano una delle TV nell’elenco un buono sconto fino al valore di 1000 euro.

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

Per riuscire ad ottenere questo buono sconto, Samsung vuole che vengano portate tutte le pratiche a termine entro oggi 17 giugno. Molto probabilmente il periodo di tempo verrà ampliato, ma avrete sempre 45 giorni per ricevere il buono mediante mail.

Articolo precedenteDopo Iliad, arriva il marchio low cost di Vodafone: Vei
Articolo successivoAndroid: 5 nuove applicazioni da provare, appena pubblicate online