Passa a TIM: con la 7 ExtraGo arriva anche la Five Go, entrambe a 7 euro al mese

Tim non molla mai, e proprio questa è una delle caratteristiche fondamentali di un gestore che negli anni si è sempre fatto valere. Per molto tempo infatti quest’azienda è riuscita a detenere la leadership assoluta nel mondo della telefonia mobile, e l’obiettivo è farlo ancora per molto.

Ad oggi questo traguardo non sarebbe poi così facile da raggiungere, perché la concorrenza è arrivata a livelli davvero molto alti. Oltre ai soliti gestori a cui ormai siamo abituati da tempo, sarebbero arrivati anche alcuni nuovi e temibili provider virtuali, i quali farebbero dei prezzi la loro arma principale. Per questa motivazione TIM ha preferito non restare con le mani in mano. L’azienda ha scelto infatti proporre due delle sue promozioni migliori tra cui una nuova di zecca.

 

Tim, arriva la nuova 7 ExtraGo insieme con la Five Go per distruggere la concorrenza

L’obiettivo principale è rubare utenti ai gestori concorrenti, e Tim lo ha già fatto in passato con promozioni davvero incredibili. Adesso però è arrivato il turno di fare sul serio, e per questo l’azienda ha pensato a due promozioni uniche nel loro genere.

Effettivamente battere gestori come ad esempio Iliad non è poi così facile, e per questo sono arrivate le nuove 7 ExtraGo e Five Go. La prima è tutta nuova, e per soli 7 euro al mese porta a disposizione di tutti minuti senza limiti e ben 20 giga di traffico in 4G. La seconda è una vecchia conoscenza degli utenti Tim, e porta 1086 minuti con un totale di 16,4 giga per la navigazione al costo di 7,76 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa tramite messaggio a tutti gli utenti, così vi rubano i soldi
Articolo successivoBanche e Conti Correnti: a rischio Unicredit e SanPaolo, clienti truffati online