Passa a TIM: con 7 ExtraGo avrete minuti illimitati e 20GB a 7 euro al mese

Nessuno è mai riuscito ad arrivare ai livelli di TIM per quanto riguarda la telefonia mobile e fissa. Infatti il gestore è riuscito ad avere un seguito impressionante nonostante la presenza di gestori davvero molto potenti.

Tra questi enumeriamo i soliti Vodafone, 3 Italia e Wind, i quali ad oggi costituiscono una reale minaccia per TIM visto che hanno deciso di aumentare i contenuti e di abbassare i prezzi. Per tale ragione l’azienda italiana ha pensato ad una promozione rivoluzionaria per i propri standard.

 

TIM, arriva la nuova 7 ExtraGo, promozione che porta minuti senza limiti e 20GB

Dopo le tante vittorie schiaccianti sugli altri provider grazie alle offerte proposte, TIM ha deciso di dare ancora il meglio di sé. L’azienda, per bloccare l’avanzata degli altri provider e soprattutto l’arrivo dei gestori virtuali, ha scelto una nuova offerta.

Questa arriva con un prezzo davvero sbalorditivo e con contenuti invidiabili da tutte le altre aziende. Si tratta della TIM 7 ExtraGo, promozione che non lascia nulla al caso e che mette gli utenti in condizioni ottimali. Non mancano giga e minuti per telefonare chiunque, ma quello che più stupisce è proprio il prezzo.

Questo si attesta a 7 euro mensili per tutti coloro che provengono dagli MVNO e da Iliad. In più la promozione porta minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i gestori italiani e ben 17 Giga in regalo più i 3 stabili per un totale di 20GB in 4G. L’offerta è ora disponibile con un costo di attivazione pari a 9 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento in vista, novità impressionanti che cambiano l’app
Articolo successivoNetflix: tutte le novità e le serie TV di Luglio 2018 anche su Android con IPTV