La fine del mese di giugno si sta avvicinando e l’operatore Tim è intenzionato a colpire i nuovi clienti in questi ultimi giorni. Per attirare l’attenzione di un numero eleveto di utenti, sono state rinnovate qualche giorno fa, alcune offerte mobili ricaricabili.

Tra le offerte disponibili, ce ne sono tre che riescono a contrastare la concorrenza, visto che sono disponibili per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Stiamo parlando della Tim Special Top + Giga Free, Tim 10 SuperGo + Giga Free e Tim 15 Go New + Giga Free. Tali offerte saranno attivabili fino al prossimo 26 giugno, salvo nuove comunicazioni.

Le offerte per colpire qualsiasi operatore telefonico

Come si può notare dal nome di ogni singola offerta, viene aggiunta anche l’opzione ‘Giga Free’ che permette ai nuovi clienti di ricevere una gran parte dei giga gratuiti senza costi aggiuntivi.

La prima offerta al momento dell’attivazione include solamente 3GB, ma entro qualche giorno si riceve un sms con l’aggiunta di 27GB gratis mensili. Così facendo, il numero di traffico dati a disposizione ogni mese è pari a 30GB, oltre ai minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. L’offerta si rinnova al costo di 10 Euro per il primo mese, successivamente il prezzo sale a 10,82 Euro mensili per sempre.

La seconda offerta al momento dell’attivazione propone 3GB in 4G, ma dopo qualche giorno si ottiene l’opzione aggiuntiva di 17GB gratis mensili. Complessivamente, i clienti possono arrivare fino a 20GB in 4G, oltre a 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali. Il costo di rinnovo è di 10 Euro per i primi sei mesi, dopodiché il prezzo sale a 12 Euro mensili per sempre.

L’ultima offerta prevede come da versione standard 3GB, ma entro qualche giorno si ricevono 27GB gratis senza costi aggiuntivi. Al costo di 15 Euro mensili, sono disponibili 1000 minuti verso tutti e 30GB in 4G.

Articolo precedentePassa a Vodafone: rubati utenti a TIM con 1000 minuti e 30GB a 10 euro al mese
Articolo successivoPosteMobile non perde colpi: offerta Creami Style a 7 euro con tanti minuti e giga