Passa a Vodafone: rubati utenti a TIM con 1000 minuti e 30GB a 10 euro al mese

Non c’è mai stato un periodo di tempo in cui Vodafone non abbia deciso di lottare con altri gestori influenti in territorio italiano. Ovviamente tra i tanti ci viene subito in mente Tim, azienda leader sia nel settore mobile che nel settore fisso.

In quest’ultimo periodo l’obiettivo di Vodafone sarebbe diventato proprio rubare utenti a questo provider, anche se la situazione non andrebbe tralasciata nella sua totalità. I gestori nuovi infatti starebbero mostrando una forte attitudine a proporre prezzi davvero molto bassi. Per questo l’azienda rossa avrebbe scelto di intervenire con la sua promozione migliore.

 

Vodafone, la Special 30 giga torna sul campo con un prezzo imbattibile per tutti gli ex clienti

Molto tempo fa avevamo visto come Vodafone fosse riuscita ad insediarsi anche in territorio europeo senza nessun tipo di problema. A rendere tutto ciò possibile sono state le promozioni del gestore che hanno saputo prendere gli utenti per la gola grazie ai loro contenuti.

Di certo le Special 1000 hanno fatto gran parte del lavoro, con promozioni che non hanno mai lasciato nulla al caso. In questo momento in cui i gestori virtuali stanno prendendo il sopravvento, Vodafone ha scelto di ripristinare la Special 30 giga.

Questa magnifica promozione viene proposta a tutti gli ex utenti mediante una campagna winback molto estesa. Tutti coloro che almeno una volta sono passati nella famiglia vodafone, avranno l’opportunità di sottoscrivere la promozione a soli 10,86 euro al mese.

Il prezzo salirà dopo un mese a 11,79 euro, ma tale cifra è giustificata dai 1000 minuti e dai 30 giga disponibili per navigare in 4G ogni giorno.

Articolo precedenteGameStop sta fallendo: la vendita si avvicina, utenti nel panico anche in Italia
Articolo successivoPassa a TIM: offerte speciali per pochi giorni, si parte da 30GB in 4G a 10 euro