iptv sky mediaset netflix

L‘IPTV è oramai diventato un fenomeno mainstream. Sempre più utenti usano il sistema via server porta nelle case degli italiani lo streaming di numerosi prodotti video senza abbonamenti ufficiali e con una spesa media di 10 euro. L’IPTV viene usato nella sua veste illegale e metodi illeciti per arrivare ad un pacchetto tv che ha incluso Sky, Mediaset e Netflix.

IPTV, avere Sky, Netflix e Mediaset può portare alla galera

Il sistema ha quindi lati positivi, ma anche molti negativi. Chi viene pizzicato con l’IPTV i può subire condanne molto devastanti.

Le conseguenze potrebbero, in taluni casi, essere penali. Gli individui che trasmettono senza permesso materiale audio/video criptato hanno una base di rischio che va da un’ammenda con tanti zeri sino al carcere.

Chi usufruisce dell’IPTV illegale può con molta semplicità essere coinvolto in procedimenti civili che prevedono multe salate sino a 10mila euro.

Il gioco non vale certamente la candela. Anche perché poi c’è il problema legato all’affidabilità. Coloro che hanno un piano unico per Sky, Netflix e Mediaset parlano di un servizio instabile. Ci sono canali non disponibili, altri visibili a tratti, altri con pessima qualità sonora e visiva.

Lo streaming illegale non deve mai essere preso in considerazione dalle menti sane anche perché Sky, Netflix e Mediaset stanno proponendo alternative valide a costi ridotti.

Articolo precedenteCoopVoce: con le nuove offerte da 3 e 5 euro arrivano fino a 10 mesi gratis
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium ed eccita gli utenti con un regalo incredibile