Le nazionali di tutto il mondo stanno giocando a pallone, ma anche gli sconti del volantino Euronics sono pronti a scendere in campo. Fino al 27 giugno è stata attivata una campagna promozionale con interessanti prezzi su alcune tipologie di prodotti, ad esclusione, purtroppo, degli smartphone con sistema operativo Android o iOS.

Indipendentemente dal rivenditore, la maggior parte dei consumatori italiani punta all’acquisto di nuovi smartphone o similari. I motivi risiedono nella stretta vicinanza che ognuno di noi ha con questi prodotti, ma non solo. Di conseguenza presentare un volantino Euronics seppur ottimo sotto vari punti di vista, tuttavia carente relativamente al mondo dei dispositivi portatili (come nel caso di MediaWorld), lo porta ad una bocciatura quasi completa.

 

Volantino Euronics annienta Trony e MediaWorld: ecco gli sconti in campo

Con la campagna Sconti in CampoEuronics cerca di accontentare tutti, dagli utenti alla ricerca di un nuovo televisore a quelli più portati verso i televisori, ma dimentica tutto il resto.

Fino al 27 giugno è possibile acquistare pochissimi smartphone a prezzi leggermente scontati: LG G7 (a 849 euro con TV in omaggio), LG K9, Sony Xperia XA2, Honor 9 Lite (forse il più interessante), Asus ZenFone e iPhone 8. I top di gamma sono stati malauguratamente esclusi, se stavate puntando o aspettando il momento più adatto per effettuare un acquisto, temiamo che dovrete attendere altro tempo.

Il volantino Euronics inserito poco sotto ha validità anche sul sito ufficiale. In questo caso ricordate che la spedizione è sempre a pagamento, il prezzo indicato non la include, controllate di volta in volta la cifra da corrispondere.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati, 10 giga e SMS con la All Inclusive Online Edition
Articolo successivoWhatsApp: utenti nel panico con le nuove truffe, così l’app risolve definitivamente