Passa a TIM: la nuova 7 ExtraGo costa solo 7 euro, minuti e giga in quantità per tutti

TIM non lascia per strada i suoi utenti, i quali in questo periodo si stanno trovando in netta difficoltà nei confronti delle nuove promozioni. Ovviamente ci riferiamo a quelle proposte dai nuovi gestori che hanno letteralmente invaso il campo della telefonia mobile.

Tra questi c’è certamente Iliad, provider già all’opera da anni in Francia che adesso è sbarcato in Italia con una promo impressionante. Infatti questa costa solo 5,99 euro al mese ed implica 30GB. Proprio per questo gli utenti vorrebbero scappare, e quelli che sono già scappati sono l’obiettivo principale di TIM.

 

TIM recupera i suoi utenti con la nuovissima 7 ExtraGo, al loro servizio ecco minuti e giga

L’azienda ha uno status molto chiaro in Italia, il quale la vede come la migliore azienda nel campo della telefonia, mobile o fissa che sia. Infatti molti sono gli utenti che almeno una volta nella vita sono passati da TIM, azienda che adesso vuole ristabilire l’ordine delle cose.

Da poco i nuovi gestori virtuali hanno cominciato a vincere a mani basse grazie ai loro prezzi sulle promozioni ricolme di qualsiasi contenuto. Per questo la società avrebbe scelto una nuova promozione che sarebbe la principale indiziata a far ritornare gli utenti in TIM.

Si tratta della nuovissima 7 ExtraGo, promozione che oltre a costare poco, porta anche molti contenuti al suo interno. Al prezzo di 7 euro mensili per i primi 12 mesi, gli utenti avranno infatti minuti e giga. Più precisamente ci saranno minuti illimitati e 20 giga in traffico internet 4G.

Articolo precedentePassa a Wind All Inclusive Celebration, solo oggi 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro
Articolo successivoSpotify e YouTube Music : inizia lo scontro, account Premium a 0,99€ al mese