Iliad

Come tutti sanno, Iliad ha portato nella telefonia italiana una ventata d’aria fresca. Il provider francese da alcune settimane è attivo nel nostro paese, ma ha già fatto parlare molto di sé. Gran parte del merito – ca va san dire – va ai prezzi più che bassi. Basta solo pensare che con 5,99 euro si possono avere minuti ed sms illimitati con 30 GB di internet in 4G.

Iliad, comunque, non è soltanto sinonimo di prezzi bassi e di sconti da urlo. La compagnia telefonia ha portato nel mercato nazionale anche grandi novità sotto il punto di vista dei servizi. Proprio in queste ore, i clienti del provider ne stanno conoscendo uno.

Iliad introduce la segreteria visiva

Il nostro discorso si focalizza sulla segreteria visiva. La segreteria visiva può essere definita un incrocio tra la normale e classica segreteria telefonia e una chat di messaggistica istantanea.

Leggi anche:  Passa a TIM entro fine ottobre: ecco le offerte per i clienti di qualsiasi operatore

Scaricando l’apposita app (ora in versione beta per i dispositivi Android), gli utenti di Iliad potranno tenere a portata di mano i messaggi della propria segreteria e potranno ascoltare la voce degli amici attraverso un click. Niente più noiose telefonate a centralini e call center. Inoltre, ci sarà la possibilità di registrare a propria volta contenuti ed inviarli ai contatti della propria rubrica (proprio come una vera chat). In tutto questo le modifiche all’archivio saranno del tutto personalizzabili.