CoopVoce: 10 mesi gratis con l'offerta da 3 euro al mese, minuti e giga per tutti

Per CoopVoce l’utente è tutto ciò che conta, e per non lasciarlo scontento il gestore ha ideato tutto quello che poteva. La maggior parte delle idee sono state spese per concedere la convenienza in maniera più assoluta, quella che permette di avere tutto a basso costo.

Infatti la prerogativa di questo nuovo provider ricade proprio sul concedere prezzi stratosferici, sebbene riguardino promozioni dai contenuti esigui. Ovviamente anche gli altri gestori hanno nel loro carnet questo tipo di offerte, ma ad un prezzo molto più elevato. Per questo CoopVoce ha scelto di lanciare una promo ad hoc ma con un regalo al seguito.

 

CoopVoce, la promozione da 3 euro che viene concessa gratis per 10 mesi

Dopo aver visto di cosa è capace questo gestore, siamo riusciti anche ad esaminare le sue promozioni meno costose. L’occhio è ricaduto chiaramente sulla Chiama Tutti 100, offerta che ha dalla sua minuti, SMS e giga per ogni utente proveniente da ogni gestore.

Leggi anche:  CoopVoce: nuova promozione a 4 euro con minuti, SMS e giga in 4G ogni mese

Quest’offerta ha un costo pazzesco, il quale va a confermarsi sui 3 euro mensili. I contenuti, come anticipato nel paragrafo precedente, non sono molto estesi; ecco infatti 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga per connettersi al web. Basti pensare che molti utenti Vodafone o TIM pagano questo tipo di promozione almeno il doppio ogni mese.

In più, per concedere un qualcosa di superiore rispetto agli altri, CoopVoce ha pensato ad un regalo più unico che raro. Si tratta di 30 euro che verranno aggiunti al credito residuo, in modo tale da permettere ad ogni utente di avere anche 10 mesi gratuiti.