CoopVoce: nuova promozione da 5 euro è in regalo per 6 mesi con minuti, SMS e giga

CoopVoce è l’espressione più pura della convenienza nei confronti degli utenti che spesso tendono ad utilizzare meno lo smartphone rispetto ad altri. Infatti questa realtà è stata proposta da qualche tempo con lo scopo di avere un buon seguito.

Per evitare che i soliti provider vincessero a mani basse, CoopVoce ha scelto di agire là dove gli altri hanno dimenticato da tempo di apporre qualche modifica. Si tratta infatti di promozioni che hanno non tantissimi contenuti dalla loro parte.

CoopVoce, una promozione gratis per 6 mesi: costa solo 5 euro ogni 30 giorni

I grandi colossi come sono ad esempio TIM e Vodafone, spesso concentrano le loro forze sugli sviluppi di offerte piene di contenuti. Quelle che invece hanno all’interno pochi minuti e pochi giga ad esempio, vengono lasciate a sé stesse con prezzi spesso troppo elevati.

Proprio in quest’ambito ha deciso di interferire CoopVoce, che ha scelto quindi di lanciare promozioni ad hoc per coloro che non fanno largo uso di minuti, SMS e giga. Infatti l’azienda ha proposto una nuova promozione, ovvero la Chiama Tutti Start+. Questa include, seppur non in quantità elevate, minuti, SMS e anche giga per internet. Ecco tutto in breve:

  • 200 minuti per le chiamate verso ogni provider italiano sia su fisso che su mobile;
  • 200 SMS sempre verso tutti;
  • 2GB per navigare in internet in 4G.
Leggi anche:  Gestori virtuali: è caccia a chi ha le offerte migliori

Il prezzo è di 5 euro al mese, ma l’azienda ha deciso di offrire un regalo particolare ad una ristretta cerchia tra gli utenti che prima sottoscriveranno l’offerta. Ci sono infatti 30 euro di credito residuo in regalo, i quali permetteranno dunque, conti alla mano, di avere 6 mesi di promo gratuita.