3 italia 3 Italia lancia una nuova soluzione per invogliare i clienti a richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile. Fino al 26 giugno è possibile attivare la PLAY 15 Special, ottima soluzione da 5 euro al mese con inclusi minuti e giga verso qualsiasi numero di telefono del nostro paese.

3 Italia è indubbiamente uno dei pochissimi operatori telefonici in grado di proporre offerte di altissimo profilo, a prezzi più che risicati. Il rapporto è sicuramente a favore del consumatore, peccato che nascondano una insidia. E’ sempre doveroso ricordare che la navigazione in 4G è permessa gratis esclusivamente fino alla fine dell’anno corrente (è in promozione proprio per le nuove attivazioni), a partire dal 2019 tutto avrà un costo mensile, da aggiungere al necessario per il rinnovo della promozione, di 1 euro.

 

3 Italia: i nuovi utenti possono attivare la PLAY 15 Special

In questi giorni è possibile richiedere una nuova promozione (oltre alla ALL-IN Power) di 3 Italia altrettanto interessante. Il suo nome è PLAY 15 Special e, come potete immaginare, presenta al suo interno 15 giga di traffico dati in 4G, con 1000 minuti per chiamare i numeri di telefono registrati in Italia. Per rendere il tutto ancora più intrigante ed accattivante, l’operatore ha giustamente pensato di aggiungere il servizio giga bank, utile per accumulare i giga non utilizzati nei mesi precedenti, usufruendone in un futuro non troppo lontano.

La promozione è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero originario provenienti da Kena Mobile. Al momento non risulta essere disponibile anche ad altri consumatori, ma questo non vuol dire che non venga presto estesa.

Articolo precedenteVodafone, ora è ufficiale: ecco il regalo estivo che tutti i clienti stavano aspettando
Articolo successivoTre Italia regala Netflix: disponibile nuova offerta con 30GB e minuti illimitati