3 italia3 Italia lancia una nuova soluzione per invogliare i clienti a richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile. Fino al 26 giugno è possibile attivare la PLAY 15 Special, ottima soluzione da 5 euro al mese con inclusi minuti e giga verso qualsiasi numero di telefono del nostro paese.

3 Italia è indubbiamente uno dei pochissimi operatori telefonici in grado di proporre offerte di altissimo profilo, a prezzi più che risicati. Il rapporto è sicuramente a favore del consumatore, peccato che nascondano una insidia. E’ sempre doveroso ricordare che la navigazione in 4G è permessa gratis esclusivamente fino alla fine dell’anno corrente (è in promozione proprio per le nuove attivazioni), a partire dal 2019 tutto avrà un costo mensile, da aggiungere al necessario per il rinnovo della promozione, di 1 euro.

 

3 Italia: i nuovi utenti possono attivare la PLAY 15 Special

In questi giorni è possibile richiedere una nuova promozione (oltre alla ALL-IN Power) di 3 Italia altrettanto interessante. Il suo nome è PLAY 15 Special e, come potete immaginare, presenta al suo interno 15 giga di traffico dati in 4G, con 1000 minuti per chiamare i numeri di telefono registrati in Italia. Per rendere il tutto ancora più intrigante ed accattivante, l’operatore ha giustamente pensato di aggiungere il servizio giga bank, utile per accumulare i giga non utilizzati nei mesi precedenti, usufruendone in un futuro non troppo lontano.

La promozione è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero originario provenienti da Kena Mobile. Al momento non risulta essere disponibile anche ad altri consumatori, ma questo non vuol dire che non venga presto estesa.