MediaWorldLe offerte dei vari rivenditori di elettronica stanno diventando più interessanti mentre ci addentriamo nel 2018, peccato che il volantino MediaWorld sembri non seguire un trend ormai consolidato. La campagna promozionale Tasso 0 Mondiale delude, se non per alcune specifiche promozioni.

Gli ultimi mesi hanno segnato un andamento da parte di MediaWorld costante e deciso. Gli esperti marketing hanno giocato forte su alcune tipologie di promozioni perdurando sempre sulla stessa strada per diverso tempo. Dopo aver ascoltato manie su manie, ecco arrivare la seconda tornata di Tasso 0 Mondiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte Tasso 0 Mondiale annientano Euronics e Unieuro

Fino al 21 giugno è possibile approfittare di una particolare offerta riguardante l’acquisto di un televisore selezionato. Il Google Home Mini, del valore commerciale di 59 euro, è in regalo direttamente in cassa. In questo modo sarà possibile provare l’assistente di Google con il quale controllare la propria casa semplicemente pronunciando determinati vocaboli.

Oltre a questo l’unica altra promozione del volantino MediaWorld degna di nota riguarda il Galaxy S9+. Disponibile al prezzo standard di 999 euro presenta in regalo un’ottima telecamera controllabile da smartphone per la sicurezza della propria abitazione.

Il volantino MediaWorld è questo e davvero pochissimo altro. Fino al 21 giugno sarà possibile acquistare i vari prodotti a prezzi scontati anche sul sito ufficiale, a patto che siate disposti a pagare un quota per richiedere la spedizione presso il vostro domicilio. Tutti gli elementi elencati nell’articolo sono commercializzati con garanzia legale italiana di 24 mesi inclusa nel prezzo scelto dal rivenditore di elettronica.

Di seguito per le pagine del volantino nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, gioie e dolori: una stangata sul credito ed un regalo per tutti i clienti
Articolo successivoCarta d’identità: gli utenti adesso sono furiosi, incredibile difetto sul nuovo modello