VodafoneLe comunicazioni da parte di Vodafone si fanno sempre più intense e oggi l’SMS speciale è rivolto agli ex clienti. Tutti coloro che hanno trasferito il loro numero Vodafone ad un altro operatore hanno ricevuto un SMS particolare con una controfferta ricca di Giga e minuti.

Vodafone: adesso tocca agli ex clienti!

L’operatore sembra voler accaparrarsi sempre più utenti, infatti, giornalmente propone agli utenti delle promozioni allettanti. L’estate si era già presentata ricca di novità per i clienti Vodafone. Il mese di giugno ha accolto numerose offerte che i clienti hanno decisamente apprezzato.

L’operatore sta utilizzando mezzi diversi per soddisfare gli utenti, dalle nuove promozioni per i clienti, alle controfferte per coloro che hanno abbandonato Vodafone.

Proprio oggi, 21 giugno, gli ex clienti hanno ricevuto la possibilità di attivare un’offerta esclusiva. Questa prevede 30 Giga di traffico dati in 4G  e 1000 minuti a soli 7€ al mese.

Per attivare la promozione sarà necessario recarsi nei vari punti vendita Vodafone che forniranno le informazioni necessarie e le varie modalità di pagamento. L’offerta sarà disponibile fino al 25 giugno.  

Qualche giorno fa Vodafone aveva già proposto ai clienti di effettuare nuovamente la portabilità del loro numero per avere a disposizione la stessa offerta già descritta ma il primo mese sarebbe stato gratuito e, al secondo rinnovo, sarebbero stati addebitati 10 euro.

Una serie di proposte che potrebbero attirare l’attenzione dei clienti che, scontenti dell’attuale gestore telefonico, potrebbero decidere di tornare a Vodafone.

Per conoscere i dettagli riguardanti le offerte proposte da Vodafone basterà accedere al sito ufficiale o recarsi in qualsiasi centro Vodafone.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Pad 4: sono arrivate le prime conferme sulla scheda tecnica
Articolo successivoMotorola One Power ha un notch grandissimo nelle nuove immagini dal vivo