fifa 19

FIFA 19 arriverà su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch il 28 settembre. Il titolo rappresenta una svolta per EA, poichè è il primo ad aver ottenuto la licenza ufficiale della Champions League. Scriviamo questo articolo per chiarire definitivamente quali sono le edizioni di FIFA 19 disponibili, quanto costano, e dove preordinare.

Innanzi tutto, abbiamo la Standard Edition. Questa è, ovviamente, la versione standard del gioco. Preordinando la Standard Edition otterremo cinque pacchetti Jumbo Premium Gold (uno alla settimana per cinque settimane), Cristiano Ronaldo in prestito per sette partite FUT e kit FUT in Edizione Speciale.

Come detto, FIFA 19 – anche in versione Standard – includerà una modalità Champions League, la cui licenza è stata recentemente persa dalla rivale Namco Pro Evolution Soccer. La CL si affiancherà alle ormai classiche UEFA Europa League e Supercoppa UEFA. Tali modalità saranno disponibili in tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch.

La modalità Champions League includerà il torneo classico e molteplici opzioni per i tornei personalizzati, che permetteranno ai giocatori di portare qualsiasi squadra europea nella competizione.

In un comunicato stampa, EA ha rivelato che la modalità campagna per giocatore singolo The Journey tornerà per il “finale” della storia di Alex Hunter, iniziata in FIFA 17. Chiamata The Journey: Champions, Alex Hunter punterà a vincere la Champions League; questa modalità sarà però disponibile solo su PC, Xbox One e PS4.

Dopo aver implementato l’aggiornamento gratuito della Coppa del Mondo lo scorso mese scorso, EA ha anche annunciato che FIFA 18 sarà gratuito per un tempo limitato, così da consentire a più giocatori di provare la nuova modalità.

Tornando alle versione nelle quali sarà disponibile FIFA 19, abbiamo anche la Champions Edition, la quale include fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 20 settimane), la possibilità di ricevere il giorno tre giorni di anticipom un giocatore oro a scelta della UEFA Champions League e Cristiano Ronaldo e Neymar in prestito per sette partite nella modalità FUT.

L’Edizione Ultimate include ben 40 pacchetti oro premium maxi FUT (due a settimana per 20 settimane), più tutti gli omaggi descritti poco più in alto nell’edizione Champion.

 

Dove acquistare FIFA 2019

FIFA 19 è già disponibile all’acquisto su Amazon Italia, il quale – in occasione dell’apertura dei preordini – sconta il videogames di ben 20 euro rispetto al prezzo di listino! La Standard Edition per Xbox One e PS4 costa infatti solo 49,99 euro!

FIFA 2019: preordinalo su Amazon per PS4

FIFA 2019: preordinalo su Amazon per Xbox One

Il costo della Champion Edition è invariato: 89,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: i giga sono gratis grazie ad una spettacolare promozione
Articolo successivoWind si scatena a giugno: promo da 20 GB a meno di dieci euro per tutti