VodafoneVodafone sta cercando di far leva sul cuore e sulla volontà dei vecchi clienti di tornare a sottoscrivere un’offerta con l’azienda con la migliore rete 4G d’Italia. In questi ultimi giorni sono stati segnalati SMS Passa a Vodafone con possibilità di attivare la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese.

Le offerte dell’operatore in red stanno assumendo connotazioni ancora più in linea con il nuovo standard dettato dalla nuova concorrente Iliad. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle possibilità di attivazione delle Special Minuti 20 e 10 Giga anche su nuove SIM senza portabilità, ma nessuno avrebbe mai pensato di assistere ad una Passa a Vodafone da tantissimi giga ad un prezzo così basso.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese

Per contrastare Iliad e, sopratutto, per convincere i clienti che hanno deciso di abbandonare Vodafone per la concorrente, fino al 23 giugno sono in distribuzione SMS che permettono l’attivazione di 30 giga in 4G e 1000 minuti di chiamate a soli 7 euro al mese.

Per ottenerla, naturalmente, è necessario possedere un numero Iliad, ricevere l’SMS ed effettuare portabilità del proprio numero di telefono. Inizialmente sarà necessario corrispondere, oltre all’acquisto della SIM, 6 euro per le pratiche legali.

I contenuti sono perfettamente fruibili anche all’estero e con funzioni di hotspot gratis. I rinnovi sono su base mensile a tempo indeterminato, ovvero non sono previste future modifiche contrattuali da parte dell’operatore telefonico.

La Passa a Vodafone discussa nell’articolo è raggiungibile anche da tanti altri consumatori provenienti da differenti aziende, ma ad un prezzo mensile differente (in genere tra i 10 ed i 15 euro).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: esiste solo un modo legale per vedere tutto gratis, è davvero semplice
Articolo successivoVolantino Euronics: il SottoCosto porta offerte sconvolgenti per Trony e Expert (foto)