Mediaset Premium: utenti nel dubbio, l'azienda risponde e riporta il calcio a tutti

Da giorni a questa parte non si fa altro che parlare della pay TV e di Mediaset soprattutto. L’azienda infatti permette che gli utenti la pongano al centro dell’attenzione per via dei Mondiali di calcio in corso in Russia da ormai una settimana.

Infatti la manifestazione viene trasmessa nella sua totalità dalle reti Mediaset, e questo gli utenti sembrerebbero apprezzarlo molto. Il problema però riguarderebbe la piattaforma Premium, la quale ha lasciato i suoi utenti nell’incertezza più totale. Infatti non si sa dalla prossima stagione cosa sarà trasmesso.

 

Mediaset Premium: dopo l’addio ufficioso al calcio l’azienda tranquillizza tutti

Il problema di tutti gli utenti Premium sarebbe stato identificato nel calcio. Dalla prossima stagione infatti questo potrebbe non arrivare nelle sue principali forme proprio sulla nota piattaforma di casa Mediaset.

Questo problema sarebbe ormai noto e Sky ne avrebbe approfittato proponendo molti abbonamenti per i nuovi utenti in fuga da Premium. Infatti l’azienda straniera avrò tutto a disposizione, ed almeno per adesso avrebbe lasciato a Mediaset solo 120 match su 380 per quanto riguarda la Serie A. Gli utenti, dopo aver perso anche la Champions League, sono infatti molto titubanti.

Leggi anche:  Mediaset Premium: tutti i dettagli sulla cessione a Sky e sugli ultimi abbonamenti

In molti sono già scappati via, mentre altri meditano di farlo a breve. L’azienda per bloccare quello che sarebbe un esodo senza precedenti, avrebbe deciso di comunicare con gli utenti. Infatti in molti avrebbero saputo che Mediaset ha nelle sue intenzioni di fare il possibile per avere almeno tutta la Serie A. Questo sarebbe un buon punto per cercare di trattenere molti utenti, ma potrebbe solo trattarsi di fumo negli occhi.