Mediaset Premium: gli utenti possono stare tranquilli, il calcio è tornato

Mediaset Premium sembra essere ad un passo dal baratro, soprattutto perché gli utenti avrebbero deciso di dare forfait abbandonando la piattaforma. In molti infatti hanno storto il naso di fronte agli ultimi avvenimenti che hanno portato a tale situazione.

Infatti Sky sarebbe riuscita a guadagnarsi il favore di molti utenti attualmente su Premium, grazie a tutto ciò che trasmetterà la prossima stagione. Da agosto infatti l’azienda avrà tutto dalla sua parte con tutte le competizioni calcistiche disponibili. Proprio questo avrebbe creato problemi a Mediaset che è però pronta a fare la sua parte.

 

Mediaset Premium: arrivano gli abbonamenti per gli utenti, c’è ottimismo per la Serie A

Nonostante Sky riesca attualmente a godere di ogni favore da parte della critica, Mediaset non vuole mollare nonostante il periodo più che buio. Gli utenti, oltre che essere infastiditi, sarebbero anche scoraggiati dato che l’unica opzione sarebbe proprio Sky.

Questo però li porterebbe a pagare sensibilmente di più, dato che l’azienda non molto benevola sui costi alla lunga. Premium attualmente sta rivedendo però la sua posizione e ha promesso che al 90% riuscirà ad ottenere almeno i diritti per la trasmissione della Serie A.

Attualmente ci sono solo 120 partite circa disponibili per la stagione 2018-2019, la quale sarà portata avanti in pompa magna da Sky che ha tutti i match. Per questo Mediaset non molla e cerca di tener viva la competizione a suo di abbonamenti convenienti. A questo punto l’esodo è almeno per il momento bloccato, con gli utenti che sperano di non dover scappar via per forza di cose.

Articolo precedenteWhatsApp: c’è un trucco per restare offline anche se si entra in chat
Articolo successivoCoopVoce: in regalo 10 mesi di promo ai nuovi utenti, avrete minuti e giga Gratis