Tariffa a consumo da 0 euro al mese di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, la scorsa settimana ha tenuto il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima in cui ha presentato le nuove offerte per l’estate.

A causa di queste nuove offerte l’attenzione è stata distolta dalla nuova tariffa a consumo, che probabilmente farà sentire meno la mancanza della vecchia “Simpaty”. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile ha presentato una nuova tariffa a consumo da 0 euro al mese

La tariffa si chiama proprio Mobile a Consumo, a differenza delle altre offerte proposte dall’operatore, non prevede alcun vincolo con carte di credito o conto corrente. La seguente tariffa è molto vantaggiosa sia per le chiamate, SMS e traffico dati. Il costo è infatti di 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.

Gli SMS li pagherete anch’essi 5 centesimi di euro ciascuno mentre la navigazione in 4G è tariffata 0.94 centesimi ogni MB utilizzato. La tariffazione di quest’ultima è sul singolo KB. Il nuovo piano a consumo è attivabile solamente negli Store Fastweb e non online, a differenza di molte altre offerte. L’attivazione ha un costo totale di 21 euro, 5 euro come contributo per la SIM e 16 euro per la prima ricarica.

Ci sono arrivate molte segnalazioni di utenti in cui confermavano che, molti assistenti di negozio non erano a conoscenza dell’offerta. Il nostro consiglio è quindi quello di verificare con una telefonata la sua disponibilità. Per ulteriori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte dell’operatore, potete recarvi sul suo sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM regala 5 euro di credito extra, ecco il codice sconto
Articolo successivoCall Center: le nuove truffe su Tim, Wind, Tre, Vodafone, Luce e Gas