CoopVoce: in regalo 10 mesi di promo ai nuovi utenti, avrete minuti e giga Gratis

La guerra dei prezzi è appena cominciata se si pensa che CoopVoce ha iniziato ad attaccare molto direttamente le aziende più grandi. La sfida è stata lanciata a realtà tali come Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind, oltre ai tanti gestori fioriti da poco.

Questo provider vuole a tutti i costi primeggiare sulle offerte che portano pochi contenuti alle persone. Infatti le altre aziende, anche con le promozioni più scarne di minuti, SMS e giga, non riescono a concedere convenienza. In questo caso con CoopVoce, non solo ci sarebbe convenienza, ma anche un regalo impressionante.

 

CoopVoce, un regalo di 10 mesi di promozione agli utenti con le nuove offerte

Ci sono più opzioni che possono trasportare gli utenti verso CoopVoce, le quali arrivano tutte a prezzo di saldo. Adesso sembra ufficiale anche la nuova offerta che permette di avere un po’ di tutto ad un prezzo più che ragionevole.

Si tratta della Chiama Tutti 100, promozione più unica che rara se solo si pensa al fatto che gli utenti di altri gestori con lo stesso tipo di offerte pagano ugualmente cifre indecorose. La promozione costa solo 3 euro al mese ed offre il giusto per ogni aspetto.

Ci sono infatti a disposizione 100 minuti per chiamate urbane ed interurbane verso tutti in Italia, 100 SMS verso tutti e 1 Giga in 4G. In più CoopVoce ha disposto un regalo per un numero definito di utenti che sottoscrivono la promo. Ci saranno infatti 30 euro di credito residuo che permetteranno quindi di avere 10 mesi di promo gratis. Ora tocca a voi capire se ne vale realmente la pena.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti possono stare tranquilli, il calcio è tornato
Articolo successivoVodafone si sferra contro Iliad: la nuova offerta da 5 euro è super conveniente