CoopVoce, scontro con TIM, Vodafone, Iliad e Wind: si parte da soli 3 euro al mese

Non sarà di certo facile per CoopVoce combattere con aziende affermate come quelle che siamo abituati a vedere qui in Italia. Nonostante tale preambolo, l’azienda sembra aver cominciato molto bene con le sue promozioni di punta che hanno già molto seguito.

Gli utenti d’altronde ricercano sempre la convenienza, e proprio questa è una caratteristica sui cui CoopVoce punta davvero molto. A dimostrarlo sono proprio le promo Chiama Tutti, le quali partono da prezzi stupefacenti. L’obiettivo è vincere per quanto riguarda le promo basilari, ovvero quelle che hanno poca quantità ma di tutto.

 

CoopVoce: la Chiama Tutti 100 porta gli utenti ad avere tutto per soli 3 euro al mese

Dopo aver più volte fatto un resoconto totale di tutte le offerte disponibili, CoopVoce ha deciso di puntare forte su una promo in particolare. Questa viene indirizzata per lo più alle persone anziane che non hanno intenzione di spendere molto e soprattutto che non usano molto lo smartphone.

La Chiama Tutti 100 è infatti quello che fa per loro, con i suoi contenuti ridotti all’osso ma che costano solo 3 euro ogni 30 giorni. Ognuno degli utenti che sottoscriverà questa fantastica promozione, riceverà direttamente sulla propria SIM minuti, SMS e giga. 

Nel dettaglio ecco 100 minuti verso i numeri italiani mobili e fissi, 100 SMS verso tutti e 1 Giga per connettersi all’occorrenza ad internet. La promozione è davvero conveniente anche per il costo di attivazione che viene proposto a soli 9 euro da pagare inizialmente. Inoltre ogni utente nuovo avrà in regalo un totale di 30 euro sul suo credito residuo, così da avere anche 10 mesi gratuiti per il primo anno.

Articolo precedenteMediaset: l’addio al calcio fa scappare gli utenti ma adesso l’azienda dà sicurezze
Articolo successivoNetflix, Sky e Mediaset: ecco perché non conviene usare l’IPTV illegale