L’operatore Vodafone sta dando continuità ai suoi successi grazie alle strategie commerciali attuate per strappare i clienti alla concorrenza.

Da poche ore, sono state rinnovate le sue offerte mobili ricaricabili Vodafone Special Minuti fino al prossimo 27 giugno, salvo eventuali proroghe. Coloro che decidono di passare con l’operatore rosso, devono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire la portabilità del proprio numero.

In questo articolo, ci soffermeremo sull’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga, considerata la più convincente per la maggior parte dei clienti.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga anche per i clienti Tim

L’offerta elencata precedentemente presenta una novità rispetto alle versioni precedenti. Si tratta di dare la possibilità anche ai clienti Tim di effettuare l’attivazione dell’offerta. Appartenente alla categoria operator attack, non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione dell’offerta.

Oltre ai clienti Tim, sono coinvolti gli utenti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali come CoopVoce, PosteMobile e Fastweb. L’offerta propone dei bundle ricchi di minuti e giga per chiamare e navigare nel migliore dei modi. Precisamente, sono inclusi 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro.

L’attivazione dell’offerta si conclude con il versamento del contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro. Una volta attivata la nuova sim, si attiva in modo automatico anche il suo piano Vodafone 25 che non è caratterizzato da nessun costo aggiuntivo. In qualsiasi momento, il piano tariffario può essere cambiato con Vodafone Senza Scatto New che prevede dei costi più bassi per l’invio dei messaggi.

Articolo precedente3 Italia più generosa che mai: 10 GB in più ai clienti TIM che attivano questa promo
Articolo successivoWind e Sky insieme a soli 12 euro: il sogno è realtà con questa promozione