vodafone contro iliad

Iliad sta mettendo ai ripari molti degli operatori telefonici operanti in Italia, in quanto questa nuova azienda sta facendo uscire delle offerte interessanti a prezzi stracciati. Tra gli operatori che stanno cercando di rimettersi a riparo c’è Vodafone che ha fatto uscire ( di nuovo) l’offerta Special Minuti 30 GB.

Questa offerta era già uscita in precedenza in versione Operator Attack ma , date le circostanze è stata prorogata. Bisogna sapere però che l’offerta è attivabile solo per chi vuole portare il proprio numero a Vodafone. E’ quindi un’offerta riservata a chi ha ricevuto un sms da parte di Vodafone con tutte le caratteristiche dell’offerta.

 

Vodafone Special Minuti 30GB, 1000 minuti e 30 Giga in 4G

Rispetto alla sua versione Special Minuti 20 GB, la Special 30 GB offre 1000 minuti verso tutti , 30 GB di Traffico Dati in 4G a 7 euro al mese (da aggiungere poi i 6 euro del costo di attivazione).

Questa è un’offerta unica per chi  è passato ad Iliad , o altri operatori virtuali,magari  accattivato dalle offerte a prezzi stracciati, ma rilevatesi poi una fregatura, perché questi operatori offrono si delle ottime tariffe al mese ma molto spesso non prendono perché non hanno una fibra abbastanza potente. L’offerta è molto simile a quella offerta da TIM e denominata Tim Seven IperGo.

Dunque, nel caso vi fosse arrivato l’sms da parte di Vodafone il consiglio è quello di attivare l’offerta perché sono poche le offerte simili a quel prezzo. Ricordiamo inoltre che l’offerta è attivabile in qualsiasi momento ma nel caso in cui decideste di recedere dal contratto non sarà poi, possibile in futuro riattivare l’offerta.

Articolo precedenteQueste 3 app ti aiuteranno a smettere di fumare in modo rapido e “indolore”
Articolo successivoWhatsApp: tutti i trucchi definitivi che puoi usare per migliorare la tua esperienza app